“Andiamo Su>la Luna”: Il nuovo singolo di Itaca Reveski – La recensione

Un arpeggio prelibato introduce il nuovo singolo di Itaca Reveski: “Andiamo Su>la Luna“. Arpeggio acustico che invade tutto il brano. Gradevole all’ascolto. Ma ciò che mi sorprende è la voce. Mi ero abituato alla sua delicatezza smisurata, qui invece avverto del calore. Il timbro si abbassa notevolmente diventando così estremamente avvolgente.

C’è da dire, comunque, che la sensibilità Itaca Reveski non l’ha mica persa. No. Essa è sempre partecipe. Rappresenta un vero e proprio tratto distintivo. Una caratteristica. Una peculiarità che rende tutto più originale. Unico. Questo aspetto non è altro che una straordinaria attitudine nel “sentire” tutti gli effetti. Anche quelli più insignificanti. Rimarcando, in questa maniera, una determinata condizione affettiva ed emotiva. Mi piace questo aspetto. Molto.


Voto: 8Qui si può cogliere della nitida autenticità. Dove la ricettività risulta l’essenza attraverso anche un arpeggio aggraziato. Tutto ciò risulta fondamentale nella struttura del brano. Risulta basilare anche per l’artista. Il quale si dimostra attento ad ogni dettaglio. Daje.


Recensione esclusiva di Attilio Salaris


Potete seguire e ascoltare Itaca Reveski su FacebookInstagramYouTubeSpotify e sul Sito Ufficiale.


Itaca ReveskiAndiamo Su>la Luna:



 

Condividi su: