“Nထvola”: Il nuovo singolo di Itaca Reveski – La recensione

Dopo la recensione di “20:venti“, il singolo d’esordio di Itaca Reveski, è arrivato il momento di ascoltare il nuovo brano appena uscito. “Nထvola“. Il primo particolare che attira la mia attenzione è senza dubbio il simbolo dell’infinito. E già questo inizia a far capire il messaggio che vuole trasmettere l’artista: il cambiamento. D’altronde Albert Einstein ha descritto in modo unico e originale, seppur semplice, quali sono le cose infinite. Di conseguenza tutto il resto può mutare e trasformarsi. 

Musicalmente, Nထvola“, si presenta in modo soffice e vellutato attraverso arpeggi delicati e note aggraziate. Le sei corde acustiche ed elettriche eseguono dei giri ripetuti come un metronomo. I cambi di ritmo poi, grazie ad una batteria frizzante, regalano del puro coinvolgimento. Rendendo, così, complice chi ascolta. Mi piace.


Potete ascoltare e seguire Itaca Reveski su: SoundCloud, YouTube, Spotify, Facebook, Instagram e sul suo sito ufficiale. Daje.


Voto: 7.5 ⇒ Itaca Reveski ci sta abituando ad ascoltare e osservare le sue qualità artistiche. Qualità esibite attraverso le sei corde. Ma non solo, anche tramite dei testi profondi. Dei testi con un’anima. 


Recensione esclusiva di Attilio Salaris


Itaca ReveskiNထvola:


 

Condividi su: