“Orgasmo Telematico (Acoustic)”: Il nuovo singolo di Max Montanari – La recensione

Orgasmo Telematico (Acoustic)“. Così si chiama il nuovo brano di Max Montanari. Brano estrapolato dall’album “S.A.L.I.G.I.A.“. Brano, come se non bastasse, che ha vissuto una nuova versione rispetto all’originale. Infatti, attraverso la collaborazione con Juan Pablo Esmok Lew e Fabio Monti si è dato vita ad una canzone che porta direttamente in America Latina. Un arpeggio continuo, melodico e dai tratti rock ben scolpiti. Qui il sound risulta coinvolgente a dismisura. Un sound che rende complice.

Particolare da rimarcare è quello in cui questo brano rappresenti uno dei sette vizi capitali. Quello più interessante, senza dubbio. La lussuria. E rappresenta questa immoralità talmente bene che durante l’ascolto il clima diventa carnale, libidinoso. Il clima diventa lascivo e dal desiderio sfrenato. Quello primordiale. Quello incontenibile. Quello animale.

Qui tutto ha il sapore dell’erotismo. A partire dai cambi di ritmo così elettrizzanti, santo cielo, per poi passare ad una voce bassa e calda. Un altro fattore da mettere in evidenza, infine, è la tecnica dei musicisti. L’abilità. Qui è l’attitudine ad essere il cuore pulsante.


Voto: 10Davanti a me si è presentata una canzone che sgorga ormoni da ogni fessura. Voce, ritmo, sound. Qui tutto sa di America Latina, di sesso, di calore. Qui tutto sa di passionalità, di fisico. Dove l’ardore padroneggia con agilità, esibendo tutta la propria supremazia.


Recensione esclusiva di Attilio Salaris


Potete seguire e ascoltare Max Montanari su Facebook, Instagram, YouTube e Spotify.


Max Montanari – “Orgasmo Telematico (Acoustic)”:



 

Condividi su: