“Outer Space”: Il nuovo singolo dei Love Ghost – La recensione

Dopo la recensioni sui singoli “Let It All Burn”, “Dead Brother“, “Chasin’ Money and B*tches“ e I’ll Be “Fine” è giunto il momento di ascoltare il nuovo singolo dei Love Ghost: “Outer Space“. Il quale si presenta con questo arpeggio delicato e soffice. Ma ciò che attira la mia attenzione è l’atmosfera che si viene a creare. Un’atmosfera estremamente intensa e di una profondità viscerale.

Qui la famiglia degli archi risulta essere un punto di riferimento molto importante. Efficace. Essa regala passione e trasporto. Da evidenziare, poi, i frammenti dove tutto diventa più duro e marmoreo. Il sound dei Love Ghost diventa energia pura. Diventa crudo, deciso, ostinato. Una batteria prestante e delle sei corde che esibiscono tutte le loro qualità, specialmente nell’assolo. Un assolo sostanzioso e di valore dove i bending inebriano e accendono ogni corpo e ogni anima. E tutto ciò non può far altro che appagare e soddisfare il mio spirito. Rock&roll.


Voto: 9.5Un brano che diffonde un fervore più unico che raro. Un brano che infiamma, che brucia. Esso divampa attraverso le sue sonorità acute e penetranti. 


Recensione esclusiva di Attilio Salaris


Love Ghost

 

Condividi su: