“Punxx!”: Il nuovo singolo dei Love Ghost – La recensione

I Love Ghost tornano nel Blog con il loro nuovo singolo: “Punxx!“. Un brano con diversi gradi di intensità. Colori accesi, colori energici. Colori dalle tonalità moderne ma con diverse sfumature che riportano a sonorità massicce e compatte. Infatti a contornare il rap del cantato sono i riff delle sei corde. Riff che dominano e che danno vita ad un groove martellante e ben marcato.

Punxx!” appare come una canzone con dei particolari contrastanti, come ad esempio le voci angeliche in sottofondo mentre la voce principale del front man va in completa escandescenza. Ma non solo, dall’intro si intuisce come le quattro corde possenti seguano un giro dirompente, e solo dopo si delinea nel sound tutta l’anima contemporanea del band di Los Angeles. Gradevole.


Voto: 9.5L’energia e l’impeto sono dannatamente affini con i Love Ghost. Una band che sperimenta, che assaggia. Una band che si mette alla prova trasmettendo tutta la loro espressività. Il binomio tra suoni moderni con dei riff così influenti riescono ad attirare l’attenzione.


Recensione esclusiva di Attilio Salaris


Potete seguire e ascoltare i Love Ghost su: FacebookInstagramSpotifyYouTube e sul sito ufficiale.


Love GhostPunxx!:



 

Condividi su: